Il Consiglio di Stato conferma trasferimento del Capitano Muscatelli a Livorno
Thursday, 1 May 2008 @ 22:43ROMA _ Il Consiglio di Stato accoglie il ricorso dell’Avvocatura dello Stato contro la sospensione decisa dal Tar Molise del trasferimento del Capitano dei Carabinieri di Termoli Fabio Muscatelli.
L’ufficiale era stato trasferito qualche mese fa a Livorno in qualità […]
…continua su MyNews.it - aggregato da molisenews.net


(No Ratings Yet)

Molisenews.net è gestito autonomamente e non riceve finanziamenti da enti pubblici. Se vuoi fare una piccola donazione per sostenere le spese di gestione e lo sviluppo di questo aggregatore di notizie clicca il pulsantino. Grazie!
2 May 2008 alle 5:18 pm
CON IL SUO ULTIMO PAMPHLET, “TOGHE ROTTE”, BRUNO TINTI DENUNCIA QUELLA PSUEDOLEGALITà CHE SFRUTTA I CITTADINI NON GARANTITI DA ADESIONI CONSORTILI A M
La disastrata giustizia italiana nello specchio di Esopo
28/10/2007
Non c’è bel libro che non abbia più versanti e livelli di lettura. E lo riconferma il brillante pamphlet di Bruno Tinti “Toghe rotte” …….. appena arrivato nelle librerie. Si tratta di una descrizione dall’interno del disastro giustizia italiana, ma anche un esemplare caso a illustrare quel luogo del paradigma politico aristotelico dove il filosofo, dopo aver individuato nella democrazia la miglior forma di governo, individua nella sua degenerazione: la demagogia, la peggiore e perfino delle più cupe tirannidi…..continua su
http://avanti.it/article.php?art_id=17405